Berlusconi telefona a "L'Infedele" di Gad Lerner su La7

Written By monirulislambogra on Thursday, January 27, 2011 | 1:10 AM

Berlusconi telefona a "L'Infedele" di Gad Lerner su La7 

 

Il presidente del consiglio Silvio Berlusconi interviene telefonicamente durante il programma di Gad Lerner "L'infedele" in onda lunedì 24 gennaio 2010, invitando Iva Zanicchi a lasciare la trasmissione.

Trascrizione del dialogo:

Lerner: "Buonasera presidente Berlusconi, mi sente?"
Berlusconi: "Sì, buonasera"
L: "Buonasera a lei"
B: "Mi hanno chiamato invitandomi a sintonizzarmi su "L'infedele"... sto vedendo una trasmissione disgustosa, una conduzione spregevole, turpe, ripugnante..."
L: "Allora, lei ha già insultato abbastanza..."
B: "... ho sentito delle tesi false..."
L: "Perchè non va dai giudici invece di insultare?..."
B: "... opposte alla realtà, lontano dal vero, distorte, ho visto una rappresentazione della realtà all'incontrario del vero, avete offeso ..."
L: "Essendo lei anche il mio presidente del Consiglio la prego di moderare i termini!..."
B: "... avete offeso al di là... io so quello che sto dicendo, lei no!... avete offeso al di là del possibile la signora Nicole Minetti, che è invece una splendida persona, intelligente, preparata, seria... si è laureata col massimo dei voti, 110 e lode, si è pagata gli studi lavorando, è di madrelingua inglese e svolge un importante e apprezzato lavoro con tutti gli ospiti internazionali della Regione..."
L: "Questo le sconsente di saltare la gavetta della politica?..."
B: "... vale molto di più di molte delle cosiddette "signore" presenti... "
L: "... le signore non sono 'cosiddette', e lei è un CAFONE se le chiama 'cosiddette'..."
B: "... il presidente del Consiglio non ha avuto mai, mai rapporti diversi dall'amicizia e dal rispetto nei suoi confronti come nei confronti di tutte quante le sue ospiti... finisco: invito cordialmente l'onorevole Iva Zanicchi ad alzarsi, a venire via da questo incredibile POSTRIBOLO TELEVISIVO!..."
L: (al pubblico che protesta) "Adesso vi prego di moderare il tono della vostra voce... sono volati degli insulti a senso unico... "